VickyGrem S.rl.

La navigazione di questo sito è riservata agli operatori sanitari ed è disciplinata dal Regolamento UE 2016/679.

Proseguendo nella navigazione si dichiara di essere professionisti del settore medico e abilitati a visionarne i contenuti.

Vai al sito

La nostra Saldatrice Endorale

La Saldatrice Endorale di VickyGrem: lo strumento fondamentale per l’implantologia: fissa e stabilizza gli abutment in modo permanente, consentendo di montare le protesi sugli impianti appena inseriti in modo semplice, sicuro e intuitivo.

Saldatrice

UNO STRUMENTO VERSATILE E PRECISO.

La saldatrice endorale di VickyGrem è un dispositivo tecnologicamente avanzato che unisce una totale affidabilità a una straordinaria praticità d’uso.

Con la saldatrice endorale l’operazione di stabilizzazione permanente degli abutment, collegati attraverso un filo in titanio, diventa rapida e sicura: i programmi preimpostati rispondono in modo preciso ai protocolli internazionali e sono personalizzabili sulla base delle specifiche legate al singolo caso e alle esigenze dell’implantologo.

Facile, intuitiva ed economica da utilizzare, permette di solidarizzare gli impianti appena inseriti e montare le protesi temporanee, ricostruendo arcate totali o parziali, anche in caso di scarsa presenza di osso, durante lo stesso intervento.

In questo modo, si riducono i disagi per il paziente e non si compromette l’osteointegrazione (fase più delicata con il carico immediato).  La saldatrice endorale di VickyGrem è lo strumento ideale per realizzare in sicurezza il carico immediato in implantologia, sia per gli impianti monoblocco  (one – piece: la saldatura viene effettuata direttamente sul moncone dell’impianto ) sia per
gli impianti a componentistica protesica (two-pieces: la saldatura viene effettuata sull’abutment che in seguito sarà sostituito con il moncone definitivo dritto o angolato).

Contatteteci per ogni informazione.